Ci possiamo considerare davvero una bella squadra; io, Hope e Lorenzo.
Ognuno di noi collabora quotidianamente per la realizzazione del nostro sogno e ognuno a modo suo.
Fin qui la nostra avventura è stata costellata di imprevisti e non sono stati pochi i momenti difficili.
Ma l’obiettivo è stato sempre ben fisso davanti a noi: “una vita fatta di bellezza , quella della natura, e semplicità”.
E così alla fine di ogni giornata, anche la più dura, il ritrovarci insieme ci ha sempre permesso di ritrovare nuove energie e continuare l’avventura con sempre più amore e dedizione!
La mia formazione è avvenuta attraverso i saperi dei miei nonni che mi hanno lasciato valori come il rispetto per ogni creatura, la volontà di oppormi alle ingiustizie e l’amore per la terra e la buona cucina. Mi sono formata attraverso studi letterari .
Ho sempre adorato disegnare e la poesia. Il mio amore per “il Bello“, convinta che il senso della Bellezza salverà il mondo, mi ha spinto a mia insaputa a rendere la mia vita un continuo e giornaliero inno alla Natura, sicura che non ci sia niente di più bello!!!
Sono nato a Velletri in provincia di Roma. Fin da piccolo mi entusiasmavano le giornate passate con la mia famiglia in campagna. L’odore del mosto, sdraiarsi sui prati di Camomilla selvatica, il sapore della frutta colta dagli alberi…
Crescendo presi direzioni diverse ritrovandomi nel settore estetico e cosmetico. Anche in questo settore la mia vocazione per la salute mi ha portato a specializzarmi nella Tricologia e nelle cure naturali attraverso gli Oli Essenziali.
Mi sono reso conto ben presto che anche la mia vita richiedeva uno stile di vita con ritmi più salutari, lontano dalle grandi città. Sono così tornato, e stavolta per lavoro, a sdraiarmi su prati di Camomilla!
Sono nata il 23 Gennaio 2016.
Adesso è un anno che vivo con Mamma e Papà qua a San Pellegrino di Norcia.
Adoro trovare i Tartufi tra un annusino e l’altro anche se ancora di più amo le coccole e giocare con altri cuccioli.
Come primo anno di vita è stato molto impegnativo con tutti questi terremoti, ma la cosa più importante e che siamo rimasti sempre insieme!